Lo Stadio "Armando Picchi" ospita le partite casalinghe del Livorno Calcio. Dal 1990 l'impianto è intitolato all'indimenticato campione livornese Armando Picchi prematuramente scomparso nel 1971. En savoir plus .
Lo sapevate che l'attuale nome completo è "Stadio Comunale dei Marmi L. Marchini, A. Piccini, P. Vannucci, B. Venturini" in onore dei quattro olimpionici azzurri del 1936? En savoir plus .
Inaugurato il 24 settembre 1961, in sostituzione del vecchio stadio cittadino, ha da allora sempre ospitato le gare interne degli amaranto. En savoir plus .
Lo Stadio Comunale Lungobisenzio è lo stadio che ospita le partite dell'AC Prato 1908 dal 1941. En savoir plus .
Lo Stadio Porta Elisa di Lucca è stato inaugurato il 20 gennaio 1935 En savoir plus .
Lo stadio, noto come "dei Pini", è intitolato alla memoria di Torquato Bresciani, presidente e tra i fondatori del CGC Viareggio ed ha una capienza di 7.000 posti. En savoir plus .
E' lo stadio dove gioca il Borgo a Buggiano che, nella stagione 2011/12, fa il suo esordio per la prima volta nei campionati professionistici. En savoir plus .
Lo Stadio è intitolato a Ettore Mannucci. La capienza dello stadio è stimata sui 4800 spettatori ma è conformato in maniera che è possibile ampliarlo con tribune aggiuntive. En savoir plus .
È intitolato al primo presidente della società toscana, Goffredo Del Buffa. En savoir plus .
La partita più prestigiosa mai disputata al Fedini è sicuramente Sangiovannese - Napoli, valida per il campionato di Serie C1, disputata il 26 marzo del 2006 e terminata 1-1. En savoir plus .
Inaugurato nel 1967, è stato ristrutturato e messo a norma nel 2010. La prima partita giocata nel nuovo stadio è stata Gavorrano-Carpi, il 16 gennaio 2011, conclusasi 2-1 per i padroni di casa. En savoir plus .